lunedì 2 dicembre 2013

"Ilibrisonoviaggi" diventa anche un sito web

Dopo il blog ci provo anche con un sito web, che cercherò di alimentare con le mie letture, le mie riflessioni sui libri e il mondo dell'editoria e della cultura, con le storie di viaggio.

"Ilibrisonoviaggi", insomma diventa anche un sito, all'indirizzo www.ilibrisonoviaggi.it.

Il blog lo aggiornerò soprattutto con notizie e notiziole sulle mie attività e qualche bella citazione. Per quanto riguardo il sito in fondo in basso alla home page ci si può iscrivere per ricevere via email gli aggiornamenti. Basta inserire il proprio indirizzo email.

Per accedere al sito clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La Terapia del bar: Massimiliano Scudeletti racconta il circo che si fece bar

  Ho dodici anni e passo spesso dietro il bancone , posso prendere qualsiasi cosa tranne gli alcolici naturalmente, ma mi piace guardare il ...